• Accedi   Registro
  • Carrello
  • Valute:

• Home ::  Abbigliamento Donna ::  Cappotti ::  IbDO24 Donna Cappotti Autunno E Inverno Doppio Lato Cappotto Lana Exquisite Elegante E Confortevole Lussuoso Moda Semplice Doppio Petto Lana Sezione Lunga Non-cashmere

53% di sconto

• Modello: IbDO24

Fai la scelta:

Da inserire:

Profilo tridimensionale molto timido, righe lisce, interpretazione della curva, corpo modificato. Adatto a qualsiasi occasione indossando: shopping / città rumorosa, indossando freschi e confortevoli si dimentica il trambusto dei disturbi, godersi il divertimento dello shopping, il partito / naturale bel vestito, in modo da non essere elegante, posto di lavoro / aumentare la tua affinità, lavoro è piena di fiducia in se stessi e bella, non importa che tipo di occasioni ti rendano diversi. pelliccia Design collare semplice e generoso, comodo e confortevole, per bloccare il vento freddo, caldo con la tua linea. Dimensione di piastrella di formato, può essere differenza di 1-2cm, prego capisca. Fare riferimento alla tabella delle dimensioni per la tabella delle dimensioni fornite sul lato sinistro. Lavaggio Descrizione: impiccagione asciutto, candeggina disabili, stiratura a vapore, lavaggio a secco professionale, non imbevuto di lavaggio (detergente facile da danneggiare i vestiti fibra)