• Accedi   Registro
  • Carrello
  • Valute:

• Home ::  Abbigliamento Donna ::  Cappotti ::  eCPce3 Donna Cappotti Autunno E Inverno Sezione Lunga Cappotto Lana Cappotto
    eCPce3 Donna Cappotti Autunno E Inverno Sezione Lunga Cappotto Lana Cappotto

eCPce3 Donna Cappotti Autunno E Inverno Sezione Lunga Cappotto Lana Cappotto

53% di sconto

• Modello: eCPce3

Fai la scelta:

Da inserire:

Fibra di poliestere 100%, qualità superiore di alta qualità del tessuto, buona ventilazione, struttura unica. Moda, semplice, allentato grande collare disegno, aggiungere un po 'piuttosto bello, femminile pieno. pelliccia La vita semplice ed elegante, con cintura nera, mostra una statura snella. Gonna elegante, elegante e libera, l'atmosfera senza perdere la moda. In linea con le linee morbide delle linee femminili. Consigli di lavaggio: lavaggio a mano, attaccatura asciutta, stiratura a bassa temperatura, non candeggina.